sabato 26 dicembre 2009

Non è Natale senza Fantaghirò...

vi ho mai parlato de la sexta e canal 9 che sono i canali che trasmettono in valenciano???
ebbene la tragedia è che sono quelli che danno le cose più interessanti. Mamma pina è fantastica perchè quando fa zapping sceglie sempre questi due canali tanto non ci capirebbe niente comunque anche se fosse spagnolo!!!! :-) il commento di mamma pina è stato: ma scusa siamo a valencia è giusto che capisca anche il valenciano!!!!
ieri ho visto piccole donne in spagnolo e allora mi è sembrato un po' più Natale, ma senza Valeria Marini che fa la fata della cascata, senza Brigitte Nielsen che fa la strega, e soprattutto senza Kim Rossi Stuart che verrà ricordato solo pe il suo ruolo di Romualdo che Natale è???
quante volte ci hanno propinato quel cavolo di Fantaghirò 1, 2, 3, 4 e poi non mi ricordo più???
ora usciamo e proviamo l'esperienza del cinema in spagnola, vamos a ver una pelicula, e poi stasera serata peliculon con la joven de la perla che io non ho mai visto mentre la mamma ha letto il libro e visto il film in italiano quindi stasera sarà lei a darmi filo da torcere!!!
è tutta la mattina che passo il tempo su internet a mandare cv quindi ora vi lascio che sono proprio cotta e vi dirò dopo il nostro "mini" pranzo di Natale mi sento anche un po' hinchada come dice l'alter ego della Marcuzzi qui in Spagna, servirebbe anche a me un po' di bifidus actiregularis!!

1 commento: