giovedì 24 dicembre 2009

Notte di Natale

Ciao a tutti!!!
ebbene si ho deciso di cimentarmi anche in un blog. Lo inauguro proprio oggi, il giorno della vigilia di Natale per fare un regalo a tutti i miei amici che passeranno le feste senza di me e che per questo saranno comprensibilmente affranti e depressi.
A dire il vero un anno senza doversi ridurre sempre all'ultimo minuto per i regali, mi ha reso molto più serena. Anche oggi per le strade di Valencia la gente era alla ricerca dell'ultimo pacchetto da mettere sotto l'albero, anche se sembrava meno stressata di noi italiani.
So bene che lo spirito del Natale prevede che il solo gesto di donare ci riempi di gioia, ma io non sono mai andata d'accordo con le date e soprattutto le scadenze!!!Solitamente mi capita di vedere il regalo ideale per questa o quella amica ad agosto in un negozietto dimenticato dalle vie dello shopping abituale e invece di essere previdente come la mia amica Betta e comprarlo in quel momento finisco sempre per arrivare al 24 senza ricordarmi dove avevo visto quell'oggetto tanto azzecato!!trovo sempre il regalo ideale quando non cade nessuna festa per doverlo comprare e odio sentirmi obbligata a trovare qualcosa di fantastico in quel momento solo perchè è Natale. Per il compleanno è un po' diverso perchè lì vuol dire dedicarsi esclusivamente ad una persona di cui conosci i gusti e a cui ti dedichi totalmente.
Anche se quest'anno non scarterete un mio regalino, sappiate che mai come quest'anno vi penso tantissimo e il mio blog è un modo per dimostrarvelo.
Vi aspetto numerosi a leggere e commentare le mie deliranti osservazioni sul popolo spagnolo!!!

1 commento: