lunedì 25 gennaio 2010

e il ragù non si è ancora bruciato...

Ma stavo pensando...e allora suor Germana che in quanto tale non ha mai avuto un uomo come mai ha imparato a cucinare??'mah mi sa che prima ho detto una marea di stupidaggini, o forse ognuno trova nella cucina il modo di dimostrare affetto a questa o quella persona!!
diciamo che forse mi sono un po' giustificata per non essere un genio tra i fornelli, ma c'è sempre tempo!!è che mi piace mangiare ma non ingrassare e cucinare vuol dire provare cià che si cucina e allora se non mi iscrivo in palestra mi sa che prima di diventare chef ce ne passa!!! :-)
Sono le 11 e il ragù è quasi a buon punto per cui vi lascio e domani me lo magno alla vostra faccia che siete nel paese della burrata, degli arancini di riso (qui con tutto sto riso fanno solo paella) della pizza, del tiramisù insomma che fame!!ah ma ecco perchè ho fame; non ho ancora cenato!!mah a sto punto salto, magari mi mangio uno yogurt mmmm lo yogurt, bono!! ecco qui non hanno il muller!!!ma come si fa???!!!saranno anche calienti ma non sanno che vuol dire fare l'amore con il sapore!!!!

Nessun commento:

Posta un commento