venerdì 1 gennaio 2010

Noche vieja

Buon primo dell'anno!!! Buon 2010 a tutti!!!!!!
nei buoni proponimenti per l'anno nuovo avete inserito perdere 5 kg, smettere di fumare, non dire più bugie e cose così come tutti gli anni???e come tutti gli anni vi dico già che già il 6 gennaio quando arriva la calza della befana la dieta sarà messa da parte e poi seguiranno tutte le altre nobilissime intenzioni!!!
Qui in Spagna per la notte di San Silvestro a mezzanotte si mangiano 12 chicchi di uva de la suerte e si esprimono 12 desideri, ma i miei 12 non ve li dico, ovviamente!!!
Il giorno prima c'è stata una maratona in cui la gente correva conciata nei peggio modi: in pigiama, vestiti da puffi, da gladiatori, da babbi natale, c'era anche un uomo senza testa ma quello l'ha visto mia madre quindi non so come rendere l'idea, cmq troppo forte!!!
però niente concerti, niente fuochi, insomma alla fine gli spagnoli erano tutti a casa o nei locali a ballare e in piazza c'eravamo solo noi italiani!!!aspettiamo con ansia di vedere se anche qui più tardi trasmettono il concerto di capodanno da Vienna che è tradizione di casa Loffredo-Rava, non è il primo dell'anno senza la marcia di Radetsky!!!
Domani arriva la profesora!!!!la Michela con Stefano direttamente da Barcelona!!!

1 commento:

  1. auguri paoletta!!!un bacio grande alla tua mamma!!!
    ci manchi da queste parti...

    RispondiElimina