domenica 31 gennaio 2010

Il ratto delle Sabine!!!

7 spose per 7 fratelli e ho detto tutto!!!Vi ricordate quando il fratello maggiore, il mitico Adamo, suggerisce ai suoi fratelli di andar in paese a rapire le ragazze che volevano e portarle a casa con loro???
ecco il mio amore ha fatto così, mi ha finalmente riportate a casa!!!non in calesse in mezzo alle montagne come nel musical, ma via nave!!!
Eccomi finalmente tornata a casa e aggiungerei sana e salva perchè in traghetto un pazzo vandalo e fatto di qualunque sostanza era ovviamente nella cabina a fianco alla nostra e ha iniziato ad urlare e dare pugni sulla nostra porta!!!
Ma visto che GNV è sinonimo di qualità non poteva mancare un tubo del lavandino rotto e non ho mai desiderato così tanto che si allagasse il bagno, così siamo andati in reception a farci cambiare cabina!!!La mattina dopo siamo passati di fronte alla porta della nostra prima cabina la 7206 che però ora è priva di targhetta con il numero di cabina e ha la bocchetta della ventilazione completamente devastata da questo pazzo!!!!Non chiedetemi che fine abbia fatto lui perchè il poliziotto di bordo voleva gettarlo a mare, ma ci è andata bene anche se mi sono presa un bello spavento!!!
E ora vi tocca sopportarmi di nuovo!!!Ma le mie avventure di certo non finiscono qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento